www.tn.camcom.it
Accesso

 
 
Ricordami in futuro.


Pagine

> Presentazione

P R E S E N T A Z I O N E

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il listino “Prezzi informativi dei materiali e delle opere edili in provincia di Trento”, curato dall’Ente camerale, che rappresenta fin dal 1966 un importante riferimento per le imprese, i professionisti, i committenti privati ed altri soggetti operanti nel settore, oltre che per l’Autorità giudiziaria.

L’attività di aggiornamento del prezziario è stata condotta, come di consueto, grazie all’apprezzata collaborazione di un “Gruppo tecnico di lavoro”, composto da qualificati rappresentanti delle Categorie Economiche e degli Ordini professionali.

Questa edizione è stata opportunamente revisionata ed integrata, introducendo anche una più razionale codifica delle voci così da facilitarne la consultazione e l’utilizzo.

L’accesso al listino avviene gratuitamente con modalità on line e consente di scaricare la pubblicazione in formato compatibile con vari programmi di gestione della contabilità di cantiere e di elaborare anche computi metrici e preventivi personalizzati.

IL PRESIDENTE
Giovanni Bort